In radio “Ogni Istante”: la lettera di Elisa ai suoi fan

Esce oggi, venerdì 22 settembre, il nuovo singolo di Elisa, “Ogni Istante”. Prodotto dalla cantautrice stessa, insieme a Katoo e Andrea Rigonat, il brano è una lettera di Elisa per i suoi fan, che ringrazia per la dedizione dimostrata in questi 20 anni di carriera. E non solo: “Ogni istante” , segna anche il passaggio l’inizio di un nuovo percorso discografico con la Universal Music Italia.

La versione inglese del singolo, “Yours to keep“, è stata regalata in anteprima sia a tutti gli iscritti del”Fan Club” che a tutti gli spettatori dei concerti che si sono tenuti all’arena di Verona; Elisa è, infatti, reduce da 4 date sold out, per festeggiare i suoi primi 20 anni di carriera, al fianco di artisti del calibro di Loredana Bertè, Carmen Consoli, Luca Carboni Giorgia, Giuliano Sangiorgi, Francesco Renga, Jack Savoretti, Renato Zero, Federico Zampaglione, Ornella Vanoni.

E’ stato, inoltre, realizzato, in occasione della Amazon Vinyl Week, un 45 giri esclusivo contentente entrambe le versioni del brano, disponibile dal 23 ottobre e, da oggi, in preorder.

Scroll To Top