In sala, on line e in dvd

«La rete è invasa da contenuti, anche di alta qualità, da fruirsi assolutamente in maniera gratuita. È su questo terreno che ci si deve confrontare e si devono trovare strade che aiutino il cinema italiano a ritrovare visibilità e affetto soprattutto da parte delle nuove generazioni, in maniera chiara, legale e, alla lunga, remunerativa»: parole di Gianluca Arcopinto che con “Isole” tenta una nuova strategia distributiva.

Il film diretto da Stefano Chiantini e interpretato da Asia Argento, Giorgio Colangeli, Ivan Franek e Paolo Briguglia sarà infatti proiettato in anteprima giovedì 10 maggio al cinema Nuovo Sacher (proiezione aperta al pubblico alle 22:30), il giorno dopo uscirà in altre sale italiane e dal 16 maggio sarà visibile gratuitamente su repubblica.it; in più, gli spettatori del Nuovo Sacher riceveranno in omaggio il dvd.

“Isole” è stato presentato al Festival di Toronto ed è prodotto da Selvaggia Sada e Gianluca Arcopinto per Obraz Film e distribuito da Arcopinto e Marco Ledda per Zaroff.Fonte: PuntoeVirgola

URL Fonte: http://www.studiopuntoevirgola.com/

Scroll To Top