In uscita il 19 novembre

Sono ormai disponibili il il trailer ed il manifesto italiano di “Scott Pilgrim VS The World”, l’action-comedy del regista Edgar Wright, in uscita nelle sale
cinematografiche il prossimo 19 novembre.

Ecco l’affascinante e disoccupato Scott Pilgrim (l’ormai lanciatissimo Michael Cera). Bassista di un gruppo garage, i Sex Bob-omb, il giovane 22enne ha appena incontrato la ragazza dei suoi sogni….L’unico intoppo nella conquista dell’elusiva e misteriosa Ramona Flowers (Mary Elizabeth Winstead)? I suoi sette malvagi ex stanno arrivando per ucciderlo.

Scott Pilgrim non ha mai avuto problemi con le ragazze. È liberarsene che è difficile. Dalla ragazza che gli ha spappolato il cuore – e che adesso è
tornata in città -all’adolescente che è solo una distrazione e che ora tenta di scaricare; ma quando Ramona arriva sui rollerblade nel suo mondo le cose si complicano… Presto Scott scopre che la sua nuova cotta ha il bagaglio più insolito di tutte: una nefasta lega di ex che controlla la sua vita amorosa e che è pronta a fare di tutto per eliminare il nuovo pretendente.

Mentre si avvicina a Ramona, Scott deve affrontare una pericolosa galleria di canaglie del passato di lei – da skater infami a rockstar vegane fino a due spaventosi gemelli identici. E se spera di conquistare il suo vero amore, deve sconfiggerli tutti prima che sia veramente ‘game over’.

La fantastica storia di un romanticone perdente e la sua ricerca del vero amore.

Scroll To Top