In uscita oggi il film già culto

Esce oggi in oltre 100 copie “500 GIORNI INSIEME”, distribuito da Twentieth Century Fox. Il film di Marc Webb, con Joseph Gordon-Levitt e Zooey Deschanel, caso cinematografico dell’estate in America, è già un cult ed è stato un vero fenomeno della rete che ora sta contagiando anche i siti italiani.

Negli Usa è dilagato un passaparola spontaneo sul web da parte dei fan della pellicola: tra le tante curiosità hanno circolato su YouTube alcuni video amatoriali girati all’Ikea in cui gli autori improvvisati parodiavano comicamente la scena di culto del film girata nel noto magazzino.

Ora la rete in Italia sta recependo il film con altrettanta curiosità: sul web sono oltre 80.000 i poster personalizzati degli amanti del film (http://500daysofsummer.foxsearchlight.com) e su facebook oltre 1.600 gli amici della pagina italiana che interagiscono anche con i profili di Tom Hansen e Sole Finn, i protagonisti del film (http://www.facebook.com/pages/500-giorni-insieme/193776981538?ref=mf). Per Tom è già on line un’applicazione “Parla con…” in cui il personaggio interpretato da Joseph Gordon-Levitt dispensa perle di saggezza. Da non perdere anche il gioco “2 di picche: come liberarsi del partner!” che suggerisce come scaricare il fidanzato/a, e classifica le frasi che non avresti mai voluto sentirti dire, come per esempio: “Ho bisogno di una pausa di riflessione”, oppure “Noi rimarremo sempre amici”, oppure “Con te ho sempre finto”…

Scroll To Top