Incidente d’auto per Cristiano De André

Secondo quanto riportato da alcune testate locali, Cristiano De André avrebbe avuto un incidente d’auto non grave mentre si trovava in Sardegna, vicino a Portobello di Gallura. «Forse a causa della piena del fiume che ha invaso la strada, De Andrè ha perso il controllo della sua macchina ed è finito in acqua»: riporta La Nuova Sardegna.

Il fatto è stato commentato anche da Filippo Magri sul suo profilo Facebook: «Che strano. Tante volte mi hanno fatto notare come alcune notizie riportate dalla stampa siano poco attendibili e oggi ne ho avuto conferma. Giorni fa è accaduto un episodio, qui nelle terre di Aglientu. Un personaggio conosciuto del mondo dello spettacolo è finito con un’amica e con la di lei auto in un torrente».

Magri scrive di trovarsi proprio in Sardegna, nella zona in cui è avvenuto l’incidente che ha coinvolto De André, e continua: «La ragazza è stata la prima ad uscire dal veicolo e aggrappandosi, per non farsi trascinare via dalla corrente, ha cercato di aiutare l’amico che trovava difficoltà nell’aprire la portiera a causa della posizione dell’auto rispetto alla forte corrente del torrente in piena. [...] Al guidatore non c’è bisogno di chiedere le generalità, visto che è molto conosciuto. Gli viene però chiesto di sottoporsi al test dell’etilometro. Pare che a quel punto ci sia stata una reazione scomposta da parte di lui, con urla e le solite frasi intimidatorie di chi si sente intoccabile».

 

Scroll To Top