Incontra gli Spandau Ballet a Roma con Deezer, basta un tweet

In occasione della partecipazione degli Spandau Ballet al Festival del Cinema di Roma con “Spandau Ballet – Il Film – Soul Boys of The Western World”, Deezer, in collaborazione con gli organizzatori del festival, offre l’occasione di incontrare la band simbolo degli anni ’80.

 

Per partecipare bisogna invianre entor la mezzanotte del 14 ottobre un tweet su un ricordo legato a uno dei successi della band. Quanti di voi in quegli anni hanno dato il primo bacio, hanno ballato un lento o si son presi la prima cotta estiva sulle note di uno dei loro successi? Oltre al ricordo bisognerà usare l’hashtag #SpandauBalletARoma ed inserire nel proprio tweet il link dal catalogo Deezer alla canzone degli Spandau Ballet legata al ricordo.

Trovare una loro canzone su Deezer sarà semplicissimo, qui è infatti disponibile la loro pagina e i loro album: http://bit.ly/1vTX2eL

 

Il 15 ottobre una giuria composta dallo staff del Festival Internazionale del Film di Roma e dallo staff di Deezer sceglierà, a suo insindacabile giudizio, i due tweet più simpatici. Coloro che li avranno twittati saranno contattati con un messaggio privato su Twitter e dovranno fornire copia di un documento di identità per essere riconosciuti al momento dell’incontro con gli Spandau Ballet, che avverrà in occasione della loro partecipazione al Festival Internazionale del Film di Roma il 20 ottobre.

 

Vi ricordiamo i due account Twitter: @DeezerItalia e @RomaCineFest.

 

Che la sfida abbia inizio!

 

Scroll To Top