Independence Day: Rigenerazione, il secondo trailer

È stato rilasciato il secondo trailer di “Independence Day: Rigenerazione” di Roland Emmerich, sequel del noto disaster movie del 1996.

Sono passati vent’anni dall’attacco alieno che per poco non portò all’estinzione del genere umano. Vent’anni in cui  le nazioni della Terra hanno temuto il ritorno degli invasori e si sono preparate, utilizzando la tecnologia extraterrestre recuperata dopo la battaglia per realizzare un programma di difesa su larga scala.

Nulla, però, può preparare al nuovo e devastante attacco delle forze aliene, che hanno risposto al messaggio di soccorso della flotta precedente.

“Independence Day: Rigenerazione” (qui tutto quello che c’è da sapere sul film) si presenta così come una sorta di riproposizione della situazione del film precedente («distruggono i luoghi storici» dice David Levinson/Jeff Goldblum nel trailer), ma, almeno a giudicare da questo secondo trailer, più estrema, più catastrofica e con l’utilizzo, naturalmente, di più CGI.

Nel film ritorneranno alcuni dei personaggi principali di “Independence Day”, come Jeff Goldblum, Bill Pullman, Brent Spiner e Vivica A. Fox, mentre ad interpretare i volti nuovi troveremo Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe, Sela Ward, Judd Hirsch, Pullman Joey King e Travis Tope.

Scritto da Roland Emmerich , Dean Devlin, James Vanderbilt e Carter Blanchard, “Independence Day: Rigenerazione” uscirà negli Stati Uniti il 24 giugno 2016, mentre in Italia sarà nelle sale a partire dall’8 luglio.

Più sotto potete vedere il nuovo trailer in italiano, QUI quello in lingua originale.

Fonte: 20th Century Fox Italia

Scroll To Top