Indochine in tour: nel 2015 una data a Milano

Gli Indochine hanno annunciato le date del loro “Europe City Tour” che toccherà anche l’Italia ad aprile. La band sarà al Fabrique di Milano il 6 aprile 2015, per un’unica data italiana. Il tour degli Indochine coinvolgerà otto città europee.

La loro carriera vanta di 12 album e più di 10 milioni di dischi. In Francia hanno venduto oltre 200.000 copie del loro ultimo lavoro discografico, “Black City Parade”.
Il nuovo tour partirà il 4 aprile da Barcellona e, dopo Milano, farà tappa anche a Berlino (8 aprile), Copenaghen (11 aprile), Stoccolma (13 aprile), Oslo (14 aprile), Anversa (17 aprile) e Amsterdam (18 aprile).

I biglietti per il concerto degli Indochine a Milano saranno in vendita a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne, www.ticketone.it.

Gli Indochine hanno concluso un tour spettacolare con due serata consecutive allo Stade de France di Parigi (con una capienza di 80.000 spettatori) nel giugno 2014. Lo scorso dicembre è stato pubblicato il DVD live dell’evento, in Francia, Svizzera, Belgio, Canada, e in digitale per il mercato globale. Il DVD è già Platino certificato.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top