Indovena: Ecco il nuovo video

È pronto il nuovo video degli Indovena: “Il Sogno Di Yoko”. Lo potete guardare nella nostra MediaStation o a questo indirizzo. Buona visione!

Pronto il secondo video della band Indovena dal titolo “Il sogno di Yoko”

Terminate le riprese del secondo video ufficiale della band degli Indovena dal titolo “Il sogno di Yoko” .
Il video è stato realizzato dal regista Giacomo Favilla a Livorno (città Natale della band) . Il sogno di Yoko è girato sulla base del brano musicale dall’omonimo titolo che verrà incluso nel secondo cd della band in uscita a Dicembre per la Ladymusicrecords .
Un video davvero interessante che dimostra ancora una volta i buoni risultati che si possono ottenere con un low-budget senza nulla invidiare ad altri video di spessore e badget maggiori.

Il “Sogno di Yoko” ha il merito di approcciarsi al modello con uno spirito creativo non comune, senza calcare troppo la mano su atteggiamenti ammiccanti e smorfie d’autore. L’uso della soggettiva, anch’essa ormai assunta e licenziata dalla fabbrica del videoclip (vedi il recente “Fuck you” di Lily Allen), trascina lo spettatore nella visione inconsueta e distorta del Fish-eye (In fotografia, un fish-eye o fisheye, letteralmente occhio di pesce, è un obiettivo fotografico o cinematografico grandangolare estremo, o ultragrandangolare, che abbraccia un angolo di campo non minore di 180°). (Fonte senzasoste.it)

Scroll To Top