Inherent Vice, il trailer italiano e le prime foto

Inherent Vice” di Paul Thomas Anderson uscirà nelle sale italiane, con il titolo “Vizio di forma“, il 19 febbraio 2015 distribuito da Warner Bros.

Il film, presentato pochi giorni fa in anteprima mondiale al New York Film Festival, è tratto dal romanzo omonimo di Thomas Pynchon.

Fanno parte del cast Joaquin Phoenix (che torna a lavora con PTA dopo “The Master”), Josh Brolin, Owen Wilson, Katherine Waterston, Reese Witherspoon, Benicio Del Toro, Martin Short, Jena Malone e Joanna Newsom.

Il direttore della fotografia di “Vizio di forma” è Robert Elswit (“There Will Be Blood” dello stesso PTA), lo scenografo David Crank (“The Master”), il montatore Leslie Jones (“The Thin Red Line” di Terrence Malick) e il costumista Mark Bridges (“The Artist” di Michel Hazanavicius).

Le colonna sonora, come già quella di “There Will Be Blood”, è firmata da Jonny Greenwood.

Di seguito la sinossi ufficiale, due immagini tratte dal film e il trailer in italiano:

Quando la vecchia fiamma del detective privato Doc Sportello (Phoenix) si presenta inaspettatamente raccontando la storia del suo attuale compagno il miliardario proprietario terriero del quale è innamorata, e delle trame di sua moglie e del suo ragazzo nel tentativo… beh, facile a dirsi per lei. Siamo alla fine dei psichedelici anni ’60 e la paranoia è all’ordine del giorno e Doc sa che “amore” è un’altra di quelle parole in voga in quel momento storico, come “trip” o “groovy”, che vengono usate a sproposito — solo che questa di solito porta guai.

IV-FP-0019rv2-1024x830

IV-02827-1024x681

Scroll To Top