Inner Animal Pop Festival a Liverono: la prima edizione il 15 agosto 2015

Il 15 Agosto a Livorno si terrà la primissima edizione dell’Inner Animal Pop Festival nella cornice estiva del Surfer Joe Diner.
Dalle 21:30 nella giornata di ferragosto si esibiranno sul palco le principali band che hanno reso possibile la creazione del collettivo Inner Animal Recordings: Bad Love Experience, Mandrake, Nu. E Hic Sunt Leones che presenteranno i loro nuovi lavori discografici. Da questi musicisti livornesi, attivi in territorio italiano e internazionale da più di dieci anni, è nata la voglia di unire le proprie competenze artistiche e tecniche nella creazione di un collettivo che fosse in grado di incidere nel contesto sociale e culturale della città. Una città che ha tanto da dare, ma soprattutto da dire in ambito musicale; come vanno fieri i cittadini livornesi :”ci sono, in proporzione, più bands che a Los Angeles”.
Tra una band e l’altra, durante i cambi di palco, è previsto un Dj set curato dai membri dei Jackie O’s Farm, anche loro parte di questo grande collettivo.

L’idea di unire le forze e le competenze è sicuramente molto importante in un mondo sempre più competitivo in cui si fa difficoltà ad emergere. La realizzazione di questo festival è un primo grande traguardo a cui speriamo vivamente ne possano seguire molti altri ancora.

 

COME RAGGIUNGERE IL FESTIVAL LOCATION: Terrazza Mascagni IN MACCHINA Prendere autostrada A12, uscita LIVORNO. Proseguire su SS1 variante Aurelia uscita LIVORNO SUD e seguire le direzioni per L’Acquario.Il festival è qui. IN TRENO Prendere treno per LIVORNO CENTRALE. Arrivati a Livorno, prendere l’autobus, linea #1 e scendere alla Terrazza MaScagni /Acquario (circa 10 min).

Scroll To Top