Inside Out, il teaser trailer del nuovo film Pixar

È online il teaser trailer di “Inside Out“, il nuovo film Pixar diretto da Pete Docter (“Up”) e ambientato nella mente di una bambina.

«Gli ambienti che nascono dalla fantasia mi hanno sempre affascinato — racconta il regista — e quando ho avuto l’idea di un film ambientato all’interno della mente umana eravamo entusiasti di poter visualizzare luoghi come la memoria a lungo termine, il subconscio, il pensiero astratto, la produzione onirica, tutti concetti alquanto familiari. “Inside Out” ci offre l’occasione di condurre il pubblico in un mondo di cui tutti sentono sempre parlare ma che nessuno ha mai visto».

I protagonisti del film saranno così le emozioni della dodicenne Riley — la Gioia (doppiata nella versione originale da Amy Poehler), la Paura (con la voce Bill Hader), la Rabbia (Lewis Black), il Disgusto (Mindy Kaling) e la Tristezza (Phyllis Smith) — che nel teaser ci vengono presentate attraverso le scene degli altri lungometraggi Pixar, da “Toy Story” a “Brave”.

«Le emozioni — si legge nella sinossi ufficiale — vivono nel centro di controllo all’interno della mente di Riley e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, dove la bambina si è appena trasferita, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola».

Inside Out” sarà nelle sale americane a giugno 2015, mentre noi dovremo aspettare il 19 agosto.

Di seguito il teaser trailer originale del film e quello in italiano:

Scroll To Top