Inside Out, secondo trailer per il nuovo film Pixar

È online il secondo trailer di “Inside Out“, il prossimo film d’animazione della Pixar che arriverà nelle sale l’estate prossima (a giugno negli Stati Uniti e dal 19 agosto in Italia).

Gli insoliti protagonisti saranno le emozioni di Riley, una bambina di 12 anni: «Gli ambienti che nascono dalla fantasia mi hanno sempre affascinato — racconta il regista — e quando ho avuto l’idea di un film ambientato all’interno della mente umana eravamo entusiasti di poter visualizzare luoghi come la memoria a lungo termine, il subconscio, il pensiero astratto, la produzione onirica, tutti concetti alquanto familiari», spiega il regista Pete Docter (“Up”).

Rispetto al teaser diffuso un paio di mesi fa, questo nuovo trailer ci mostra con maggiori dettagli il modo in cui le personificazioni delle emozioni agiscono sul comportamento degli umani (nella breve clip, in particolare, vediamo Riley e i suoi genitori).

Per quanto riguarda le voci, nella versione originale la Gioia di Riley sarà doppiata da Amy Poehler, la Paura da Bill Hader, la Rabbia da Lewis Black, il Disgusto da Mindy Kaling e la Tristezza da Phyllis Smith.

Scroll To Top