Insurgent, il trailer del nuovo film della Divergent Series

Correlati

È online il trailer di “Insurgent“, secondo capitolo della Divergent Series nata dai romanzi di fantascienza distopica per lettori young adult della 26enne americana Veronica Roth.

Il film, diretto da Robert Schwentke, sarà nelle sale a marzo 2015.

Del cast fanno parte Shailene Woodley (la giovane protagonista Tris), Theo James (Four), Kate Winslet (Jeanine), Miles Teller (Peter), Octavia Spencer (Johanna), Ansel Elgort (Caleb), Naomi Watts (Evelyn), Jai Courtney (Eric), Zoë Kravitz (Christina), Maggie Q (Tori Wu) e Ray Stevenson (Marcus Eaton).

L’ultimo film della trilogia, “Allegiant“, uscirà diviso in due parti (ormai, da Harry Potter in poi, è pratica comune) nel 2016 e nel 2017.

Di seguito la sinossi ufficiale di “Insurgent” e il trailer:

“Insurgent” segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Braccata dalle scelte compiute nel passato ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.

Scroll To Top