Interpol al Rock in Roma: la probabile scaletta e il contest per vincere un biglietto

Il 2 settembre si fa sempre più vicino e i fan degli Interpol contano ormai le ore che li separano dalla storica band Indie Rock. Banks e colleghi si esibiranno nella penultima data del PostePay Rock In Roma presso l’ippodromo delle Capannelle dopo aver registrato un memorabile tutto esaurito al neo festival di Torino TOdays il 30 agosto.

 
La band di New York si esibirà anche domani, 1 agosto, a Prato nella suggestiva cornice della Piazza del Duomo.
Gli Interpol, dopo aver riscritto le regole dell’Indie Rock con il loro debut album “Turn On The BrightLights” del 2002, sono giunti al loro quinto lavoro intitolato “El Pintor” pubblicato nel 2014 raggiungendo la settima posizione nella classifica statunitense Billboard. Singoli come “All The Rages Back Home” riportano la band alle sonorità raffinate degli esordi, con le chitarre melodiche e la voce decisa di Banks in primo piano.

 
Per l’evento romano, PostePay Rock In Roma e ClubSharing hanno messo in palio un biglietto gratuito per chiunque offra o cerchi un passaggio verso l’ippodromo la sera dell’evento. Partecipare è piuttosto semplice, basta registrarsi sul sito clubsharing.it e offrire/cercare un passaggio in base alla proprie disponibilità, mettere un like al post pubblicato sulla pagina Facebook del Rock in Roma e, per i più intraprendenti, lasciare un commento motivando perché gli organizzatori dovrebbero scegliere proprio te.
Insomma, perché non provare ?

 
Intanto, noi di LoudVision, pubblichiamo la nostra previsione sulla possibile scaletta degli Interpol.
Mi raccomando, non dimenticatevi l’abito elegante.

 
1-Say Hello To The Angels
2-Anywhere
3-Narc
4-My Blue Supreme
5-My Desire
6-Everything Is Wrong
7-Evil
8-Take Me On A Cruise
10-PDA
11-Pioneer To The Falls
12-All The Rage Back Home

Scroll To Top