Interpol: nuovo EP in uscita

Correlati

Uscirà il 17 maggio “A fine mess“, il nuovo EP degli Interpol su etichetta Matador Records. L’annuncio è stato accompagnato il 28 marzo dal nuovo brano “The Weekend“, quarta traccia delle cinque che compongono il nuovo capitolo discografico della band.

Registrato nel nord dello stato di New York con la collaborazione del producer Dave Fridmann, “A fine mass” ha catturato l’attenzione del pubblico fin da subito, complice il particolare lavoro sull’artwork. La copertina dell’EP nasce infatti da una serie di immagini recuperate in una stazione di polizia abbondanata di Detroit, dove è stato trovato un rullino fotografico del 1996 in cui erano inserite delle immagini di una stanza in disordine.

Dopo il grande successo riscosso al Madison Square Garden, all’Hollywood Bowl, alla Sydeny Opera House e alla Royal Albert Hall, gli Interpol proseguiranno la loro tranche di concerti in tutto il mondo con imperdibili set nei migliori festival del mondo come Glastonbury, Primavera, All Points Eas (con i The Strokes).

Riportiamo di seguito la tracklist di “A fine mess”:

1. Fine Mess
2. No Big Deal
3. Real Life
4. The Weekend
5. Thrones

Scroll To Top