Interpol, in concerto a Milano il 30 gennaio 2015

Gli Interpol saranno a Milano al Fabrique il venerdì 30 gennaio 2015. Sono trascorsi tre anni e mezzo da quando la band fece la sua ultima apparizione live in Italia. Il prossimo 9 settembre uscirà, invece, il nuovo album degli Interpol, “El Pintor“, anticipato dal singolo “All The Rage Back Home“, in radio dal 10 luglio.

“El Pintor” è il quinto disco della band ed è stato registrato agli Electric Lady Studios and Atomic Sound a New York e tutti i brani sono stati scritti e prodotti dalla band.

Al disco hanno preso parte illustre collaborazioni come Brandon Curtis (The Secret Machines) alle tastiere in nove canzoni, Roger Joseph Manning, Jr. (Beck) alle tastiera in Tidal Wave e Rob Moose (Bon Iver) alla viola e al violino in Twice as Hard.

Gli Interpol sono: Daniel Kessler (chitarra), Samuel Fogarino (batteria), e Paul Banks (voce, chitarra).

I dettagli del concerto a Milano
Prezzo Biglietti: Posto Unico € 33,00 + diritti di prevendita
Apertura Porte: 19:00
Inizio Concerto: 21:00

I biglietti sono disponibili dalle 10 di giovedì 17 luglio in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club e al Superflash Live Vivo Club, dalle 10 di venerdì 18 luglio su ticketone.it, dalle 10 di sabato 19 luglio in tutti i punti vendita Ticketone, dalle 10 di lunedì 21 luglio in tutte le altre rivendite autorizzate

Prevendite Autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it
Vivaticket – www.vivaticket.it
Ticket.it – www.ticket.it

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top