Chi interpreterà il Doctor Strange della Marvel?

Tra i nuovi film targati Marvel c’è anche “Doctor Strange” per la regia di Scott Derrickson, la cui uscita nelle sale è prevista per l’estate del 2016.

L’attore protagonista, però, non è ancora stato scelto: in base a quanto riportato da Variety, i nomi più quotati — dopo la rinuncia di Joaquin Phoenix — al momento sono Matthew McConaugheyJared Leto (entrambi premiati col premio Oscar 2014 per le interpretazioni in “Dallas Buyers Club”), Oscar Isaac (“Inside Llewyn Davis”, presto nel settimo “Star Wars), Ewan McGregor, Jake Gyllenhaal (al Festival di Roma lo vedremo in “Nightcrawler”) e Ethan Hawke (dal 23 ottobre al cinema con “Boyhood”).

Doctor Strange, creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, è un personaggio dotato di poteri magici che gioca un ruolo chiave anche nelle avventure degli Avengers.

Ieri intantoè stata confermata la presenza di Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man in “Captain America 3” mentre l’anno prossimo arriverà sugli schermi “Avengers: Age of Ultron“ con, a fianco di Downey Jr., Chris Evans (Captain America), Scarlett Johansson (Black Widow), Chris Hemsworth (Thor), Cobie Smulders (Maria Hill), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Samuel L. Jackson (Nick Fury) e James Spader (Ultron).

Fonte: Variety

Scroll To Top