Interstellar di Christopher Nolan, i nuovi poster

Sono online tre nuovi poster di “Interstellar” (vedi sotto), il nuovo film di fantascienza diretto da Christopher Nolan che arriverà nelle sale a novembre.

Fanno parte del cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, Mackenzie Foy e Michael Caine.

Secondo la breve sinossi ufficiale, “Interstellar” è ambientato «in un futuro imprecisato», quando «un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura.

Un gruppo di scienziati, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità».

Il trailer (qui) è stato presentato in anteprima quest’estate al Comic-Con di San Diego.

Di seguito i tre poster, occhio alle frasi di lancio abbinate alle immagini: «The end of Earth will not be the end of us» («La morte della terrà non sarà la nostra morte»), «Go further» («Spingiti oltre») e «Mankind was born on Earth. It was never meant to die here» («L’umanità è nata sulla Terra, ma non è mai stata destinata a morire qui»).

matthew-mcconaughey-interstellar-full-posterInterstellar-Poster-USAInterstellar_Poster_USA_1

Scroll To Top