Interstellar, oggi l’anteprima europea a Londra in diretta streaming

Oggi, mercoledì 29 ottobre, a partire dalle 19 sarà possibile seguire il red carpet dell’anteprima europea di “Interstellar” in diretta streaming da Londra (vedi sotto).

Il nuovo film diretto da Christopher Nolan sarà nelle sale da giovedì 6 settembre. Fanno parte del cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, Ellen Burstyn e Michael Caine.

“Interstellar”, come spiega la breve sinossi ufficiale, «racconta la storia di un gruppo di scienziati che sfrutta la potenza dei misteriosi “wormhole” per compiere viaggi interstellari alla ricerca di una speranza per l’umanità».

«Il mio personaggio — spiegava quest’estate McConaughey al Comic-Con di San Diego — è un pilota, un ingegnere. È rimasto vedovo e vive con i suoi due figli in un mondo nel quale la civiltà si è ridotta a puro sforzo di sussistenza. Ci sono ancora cibo e acqua potabile, ma nessuno sente più il bisogno di esploratori e idee nuove. Poi però accade qualcosa e Cooper potrà tornare a essere un pilota, in quella che si rivelerà la più grande avventura della sua vita».

Scroll To Top