Into the Storm, il poster italiano

Sarà nelle nostre sale dal 27 agosto distribuito dalla Warner Bros. “Into the Storm“, il nuovo film diretto da Steven Quale (“Final Destination 5″) e dedicato ai cacciatori di tornado.

Del cast fanno parte Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Matt Walsh, Alycia Debnam-Carey, Arlen Escarpeta, Nathan Kress, Jon Reep e Jeremy Sumpter.

“Into the Storm” è prodotto da New Line Cinema in associazione con Village Roadshow Pictures.

Qui sotto potete vedere il poster italiano.

Ed ecco la sinossi:

Nel corso di una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita.

Raccontato attraverso gli occhi e gli obiettivi dei cacciatori di tornado, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi, “Into the Storm” ti lancerà subito nell’occhio del ciclone per vivere l’esperienza di Madre Natura nella versione più estrema.

content_poster-blu-data

Fonte: Comunicato

Scroll To Top