Invito a cena con l’autore: Sergio Rubini

Dopo l’enorme successo della cena con Carlo Verdone svoltasi a marzo (prenotazioni esaurite 10 giorni prima della serata…), ecco il secondo
appuntamento di Invito a cena con l’autore – L’arte del cinema e del cibo a cura di Jacopo Mosca e Mario Sesti. Protagoniste e ospite: Sergio Rubini.

Palcoscenico di questo gustoso connubio sarà nuovamente il ReD – Restaurant & Design di Roma, situato nel complesso dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, in Viale Pietro De Coubertin 12, il prossimo venerd? 15 aprile. Terminate riprese di “La Montagna”, diretto dal brasiliano Vincente Ferraz, e appena prima di iniziare a girare tra Puglia e Francia il suo prossimo film dal titolo “La Delegazione”, di cui sarà regista e interprete, Sergio Rubini cenerà insieme agli ospiti del ReD, mentre le immagini dei suoi film si mescoleranno insieme ai sapori, ai colori e agli aromi di un menù pensato appositamente come omaggio ai suoi film.

L’incontro con Sergio Rubini è l’introduzione ad una vera e propria cena il cui menù sarà ispirato alle aree che il suo cinema ha esplorato e reso inconfondibili. Rubini sceglierà insieme a Jacopo Mosca e a Mario Sesti qualche scena tratta dai suoi film sul tema, e insieme ne parlerà con i clienti in sala, nella fase dell’aperitivo e dell’antipasto. Seguirà la cena vera e propria, ideata dallo chef Daniele Carelli, e ispirata ai piatti della cucina pugliese (ma senza dimenticare i sapori dell’infanzia di Rubini, trascorsa in Calabria) mostrati durante la serata.

La serata avrà inizio alle 20.30. Il costo della cena per i clienti è di 48 euro a persona, vini esclusi.

La prenotazione è obbligatoria al numero telefonico del Red – Restaurant & Design: 06-80691630 o all’indirizzo email: inforedrestaurant@gmail.com.

Scroll To Top