IOSONOUNCANE: Il minitour parte il 20 febbraio

È fissata per il 30 marzo l’uscita del nuovo e attesissimo album dell’artista sardo IOSONOUNCANE che si intotelerà “DIE” su La Famosa Etichetta Trovarobato.

Frutto di ore e ore di materiale registrato nell’arco di tre anni, “DIE” è il traguardo finale di un incredibile percorso creativo dell’Artista, capace di reinventarsi ancora una volta dopo il successo sorprendente e inaspettato del disco precedente “La Macarena su Roma”.

Prodotto dallo stesso IOSONOUNCANE e Bruno Germano, “DIE” è stato registrato fra Sardegna, Bologna, Torino e Barcellona, mixato da Bruno Germano al Vacuum Studio di Bologna e masterizzato da Carl Saff al Saffmastering di Chicago, Illinois.

“Il tour del disco prima del tour del musicista”: prima del tour che lo vedrà impegnato dal vivo, IOSONOUNCANE ha deciso di dare vita a tre eventi ad inviti in cui si ascolterà integralmente ed in anteprima il suo nuovo CD. Una session di ascolto del nuovo lavoro dedicato al suo pubblico, prima che il CD sia distribuito alla stampa e che poi vada successivamente in vendita, queste le date:
20 febbraio a Roma – Le Mura h 18.00
24 febbraio a Milano – Santeria Milano h 17.00
26 febbraio a Bologna – ONO Arte Contemporanea h.19.00
I posti sono limitati e l’ingresso è gratuito, per partecipare necessario prenotarsi scrivendo a staff@trovarobato.com

Scroll To Top