Ira Green, esce oggi il video di “Mondo Senza Regole”

Sarà in rotazione radiofonica a partire da oggi 11 settembre il nuovo singolo di Ira Green, “Mondo Senza Regole”, accompagnato dal relativo videoclip, già online su youtube e sulle maggiori piattaforme digitali.

Il brano, composto dalla giovane artista e, prodotto, missato e masterizzato presso la CTRL Room, a cura di Giorgio Durantino e Francesco Guarnaccia, ha una sonorità forte così come la tematica che tratta: “Mondo senza regole parla della società odierna che vede il male in persone che si differenziano dalla massa, ma anche della non accettazione di se stessi, e talvolta dell’odio verso se stessi. Il video sarà molto esplicito in tal senso…”.

Ira Green, (nome d’arte di Arianna Carpentieri), è stata una delle protagoniste indiscusse della scorsa edizione di “The Voice of Italy 2015“. Definita dallo stesso Piero Pelù un “uragano timido”, Ira ha conquistato il pubblico con la sua dirompente carica da rocker, riscuotendo approvazioni dalla critica ed un feedback di rilevanza internazionale, attestato dai suoi tour in Svizzera, Repubblica Ceca, Francia e nei maggiori live club italiani.

 

 

Scroll To Top