Irama, fuori oggi “Milano” feat. Francesco Sarcina

Correlati

Davanti alla sofferenza della città ho voluto dare un contributo, un segnale” sono queste le parole che il cantautore Irama usa per promuovere il suo brano.
Esce oggi “Milano” il brano inedito che Irama, al lavoro sul nuovo disco, ha deciso di fare uscire e di dedicare alla sua città in un momento così difficile. Il brano vede la partecipazione di Francesco Sarcina ed esce sulle piattaforme digitali per Warner Music.
Per realizzare il video, che esce oggi insieme al brano, Irama e Sarcina hanno pensato di fare delle riprese spedendosi una vecchia telecamera con cui hanno filmato momenti di vita quotidiana nelle rispettive abitazioni. I filmati sono stati poi montati dando vita ad un video emozionante e ad uno scambio a distanza di musica, sguardi e suggestioni. Oltre a devolvere i suoi proventi artistici, Irama sostiene anche le raccolte fondi destinate alle necessità che l’Ospedale Niguarda deve affrontare per fronteggiare l’emergenza Coronavirus in corso.

Non solo musica ma tanto cuore nel progetto voluto fortemente del giovane artista con la partecipazione della nota voce delle Vibrazioni.

di Paola Rotella

Scroll To Top