Irama: “Plume Tour” già sold out, si aggiungono nuove date

Il “Plume Tour” di Irama è già completamente sold out. Ma per tutti i fan impazienti di ascoltarlo live non è detta l’ultima parola… A grande richiesta sono state aggiunte nuove date.

Era il 1 giugno quando usciva “Plume”, l’album di esordio di Irama, per Warner Music. Che sarebbe stato un successo, lo si è iniziato a comprendere fin da subito: basti pensare che ha debuttato al #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti in Italia. E non solo: prima dell’uscita, l’album è stato primo in pre-order su Amazon e iTunes e a poche ore dalla pubblicazione ha raggiunto la prima posizione della classifica iTunes. Anche il primo singolo estratto, “Nera”, è subito entrato nel cuore di tanti ascoltatori: lo dimostra il fatto che sia salito subito al podio più alto della classifica di iTunes e di Spotify, debuttando come più alta nuova entrata al quarto posto della classifica FIMI/Gfk.

Irama adesso è pronto per presentare live i brani di “Plume”. Ecco le date del “Plume Tour”:

Sabato 24 Novembre 2018 – Roma @ Quirinetta – Sold Out

Domenica 25 Novembre 2018 – Roma @ Quirinetta – Seconda Data

Sabato 1 Dicembre 2018 – Nonantola (Mo) @ Vox Club – Nuova Data

Domenica 2 Dicembre 2018 – Torino @ Hiroshima Mon Amour – Sold Out

Sabato 8 Dicembre 2018 – Napoli @ Duel Beat – Sold Out

Domenica 9 Dicembre 2018 – Firenze @ Viper – Nuova Data

Sabato 15 Dicembre 2018 – Milano @ Magazzini Generali – Sold Out

Domenica 16 Dicembre 2018 – Milano @ Magazzini – Seconda Data

Ma le novità per l’artista non finiscono qui. Irama infatti, il 20 luglio all’Autodromo di Monza, sarà ospite alla prima edizione del MIMA (Monza Italian Music Awards), il riconoscimento che celebra artisti e professionisti che hanno valorizzato con il loro contributo artistico la musica italiana nel 2017.

Scroll To Top