Iskra Menarini, venerdì a Roma un concerto in ricordo di Lucio Dalla

Il 4 marzo 2016 Lucio Dalla avrebbe compiuto 73 anni e per l’occasione la sua storica cantante/vocalist Iskra Menarini presenterà il suo album: “Ossigeno” in un concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Il disco è stato prodotto dalla I-Company e al suo interno trova alcune collaborazioni importanti di musicisti, attori e artisti, amici ed estimatori del grande cantautore bolognese, nonché della bella voce di Iskra Menarini. Alcuni nomi che hanno partecipato a questo progetto musicale: Gianni Morandi, Renato Zero, Gigi D’Alessio, Sabrina Ferilli, Lino Banfi, Andrea Mignardi, Stefano di Battista, Gergo Morales e Marialuce Molinari.

Il concerto sarà un’occasione per presentare i brani contenuti all’interno di “Ossigeno”, ma anche di ricordare Lucio Dalla attraverso la rivisitazione di alcuni suoi brani insieme a musicisti di grande talento come Fabio Leonardi alla batteria, Daniele Bagni al basso, Gianluca Tagliavini alle tastiere e Thomas Romano alla chitarra. L’intero ricavato della serata sarà devoluto a “Never Give Up”, Onlus per la prevenzione e il trattamento dei Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione.

Scroll To Top