È italiano il nuovo amore di Lana Del Rey

È italiano il nuovo amore di Lana Del Rey. La cantante è stata fotografata durante una passeggiata romantica mano nella mano con Francesco Carrozzini, fotografo e regista, nonché figlio di Franca Sozzani, la direttrice di Vogue in Italia.

Non si sa come si siano conosciuti, sta di fatto che i due vivono entrambi a New York ma hanno scelto la splendida cornice di Portofino, in Liguria, per vivere una vacanza all’insegna del romanticismo. E proprio da lì sono arrivate le foto che li ritraggono mentre mangiano un gelato e si scambiano un bacio guardando una partita probabilmente degli attuali Mondiali di calcio in Brasile. Ovviamente le immagini hanno subito invaso il web, a partire da Twitter.

Pensare che proprio pochi giorni fa, intervistato da Tmz, portale USA, Barrie-James O’Neill, frontman della band scozzese Kassidy, aveva smentito che la sua storia triennale con Lana Del Rey fosse in crisi. Se sapere come fossero realmente i rapporti tra i due ormai ex-fidanzati è impossibile, di certo dopo queste foto è probabile che la crisi tra Lana e Barrie-James sia finita così come la loro relazione.

Scroll To Top