“It’s My House”: il cuore di Mika non ha pareti

Sarà disponibile dal 20 ottobre su tutte le piattaforme streaming e digital download, “It’s My House”, il nuovo singolo di Mika.

Il brano sarà la colonna sonora della nuova, attesa, edizione di “Stasera CasaMika”, in onda dal prossimo 31 ottobre su Rai Due.

“It’s My House” è nata durante le sessioni di scrittura estive per il suo nuovo album, che uscirà l’anno prossimo. E’ un brano dai toni festosi e divertenti , in tipico stile Mika, e parla di ospitalità, accoglienza e inclusione senza barriere. La stessa che l’artista ha ricevuto dal popolo italiano, che ha letteralmente rapito album dopo album, successo dopo successo.

La storia d’amore di Michael Holbrook Penniman Jr. con l’Italia è, ormai, quasi di lunga data. Iniziata nel 2013, con la sua partecipazione come giudice ad Xfactor, si è consolidata, nel corso degli anni, dapprima con la pubblicazione in esclusiva per l’Italia una raccolta di successi e brani rivisitati, dal titolo ”Songbook Vol. 1″., e poi, nel 2016, con il debutto su Rai Due con “Stasera CasaMika”, un one-man-show in 4 serate speciali di musica, intrattenimento e racconti di un viaggio molto particolare attraverso l’Italia. 

 

Scroll To Top