IveliseCineFestival 2017, dal 30 novembre a Roma

Si apre oggi, giovedì 30 novembre, la terza edizione dell’IveliseCineFestival che proseguirà fino a domenica 3 dicembre al Teatro Ivelise di Roma (Via Capo d’Africa, 8/12).

La manifestazione nasce con l’obiettivo “di creare, attraverso l’arte, una rete di incontro, dialogo, condivisione, tra cineasti e spettatori” e “offrire visibilità ad artisti emergenti”.

La programmazione dell’IveliseCineFestival, dedicata a cortometraggi e documentari, coinvolgerà anche il Nuovo Teatro Kopò, il Caffè Letterario Mangiaparole e Metis Teatro.

Il programma prevede 45 opere in concorso, selezionate attraverso un bando, per sei categorie di genere: Fantasy, Commedia, Tematica Sociale, Drammatico, Documentario e Horror/Thriller/Psicologico.

La giuria è composta da Massimiliano Bruno (regista, sceneggiatore e attore), Alessandro Pesci (direttore della fotografia), Marta Gervasutti (regista e sceneggiatrice), Luigi Parisi (regista), Vincent Riotta (attore), Sarah Maestri (attrice) e Francesco Bruschettini (produttore cinematografico – Kahuna Film).

IveliseCineFestival è prodotto dal Teatro Ivelise e dall’Associazione Culturale Allostatopuro, patrocinato da ACSI, Metis Teatro e Teatro Kopò e organizzato in collaborazione con il Caffè Letterario Mangiaparole.

Fonte: Comunicato / Info e programma: teatroivelise.it

Scroll To Top