J Ax: cinque date esclusive al Fabrique di Milano per i venticinque anni di carriera

Dopo il clamoroso successo de “La finale“, il concerto di San Siro che ha (momentaneamente) chiuso il sodalizio artistico con Fedez, Alessandro Aleotti aka J Ax è pronto per tornare sul palcoscenico da solista per festeggiare i suoi venticinque anni di carriera, iniziata nel 1993 con il disco culto “Strade di città” degli Articolo 31. Per farlo il rapper milanese ha scelto la location del Fabrique di Milano, il quale sarà occupato nel mese di Ottobre per cinque date speciali promosse da Vivo Concerti.

A proposito delle sue personali nozze d’argento, l’artista ha dichiarato: ” Ecomi qua. 25 anni di carriera. Perché vado ancora avanti? Che cosa volevo fare 25 anni fa? Io, in questa vita, sono venuto per vivere ad alta voce. Per dare fastidio. Per far spostare da dov’è seduto comodo il conformismo italiano e fargli cambiare vagone. Sono partito da zero, dal paese di 1738 abitanti e sono arrivato a riempire lo stadio con 79500 persone.  Per essere felice non mi serve altro che fare musica. Per questo motivo 25 anni di carriera significa celebrare voi con 5 concerti al Fabrique di Milano. Un modo per vederci dritto in faccia e per farvi vedere il mio futuro.

Ecco il calendario completo delle date:

Lunedì 15 ottobre 2018

Martedì 16 ottobre 2018

Mercoledì 17 ottobre 2018

Domenica 21 ottobre 2018

Lunedì 22 ottobre 2018

I biglietti per le serate, in posto unico, avranno un costo di €35,00+5,25 diritti di prevendita. I ticket saranno disponibili su Ticketone a partire dalle ore 10:00 di Lunedì 18 Giugno.

 

Scroll To Top