J-Ax e Fedez: “Vorrei Ma Non Posto” è già Disco di Platino

Sono passate solo tre settimane dall’uscita del singolo “Vorrei Ma Non Posso“, che resta ancora al primo posto nella classifica FIMI/GfK ed è già Disco di Platino. Il brano ha riscosso parecchio successo così come l’accoppiata J-Ax – Fedez, di cui non resta che attendere l’uscita del nuovo disco a gennaio 2017.
Pubblicato lo scorso 6 Maggio, “Vorrei Ma Non Posto” ha ottenuto oltre 24 milioni di visualizzazioni in 3 settimane, per un totale di tempo di visione superiore ai 100 anni: in pratica è come se una persona avesse guardato il video dal momento della pubblicazione fino al 6 Maggio del 2116!

Altro record raggiunto: è il primo video in italiano ad entrare nella YouTube Music Global Chart Top 100 Videos, alla posizione #75 dei video più visti al mondo.

Inoltre, ad oggi è stato condiviso oltre 300mila volte, incluso in oltre 60mila playlist su YouTube e ha accumulato più di 250mila likes. Il canale JAxeFedezVEVO ha superato i 100k iscritti in meno di un mese dall’apertura e si candida così a ricevere il Silver Play Button Award di YouTube.

E ancora: il brano mantiene la testa della classifica di Spotify nella Top 50.
Il brano è firmato da J-Ax e Fedez in collaborazione con Davide Petrella. E’ prodotto dalla coppia Takagi & Ketra (rispettivamente Alessandro Merli e Fabio Clemente), che ha già collaborato a molte delle recenti hit di maggior successo, tra cui 21 grammi e Beautiful Disaster.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top