J-Ax: a gennaio il nuovo album Il Bello Di Essere Brutti

Uscirà il prossimo 27 gennaio il nuovo album di J-Ax dal titolo “Il Bello Di Essere Brutti“. Il disco segue  “Meglio Prima” (2011).

Ad anticipare l’uscita dell’album è il singolo “Uno Di Quei Giorni”, in radio dal 5 dicembre e che vede la collaborazione con Nina Zilli.

Poche ore fa J-Ax ha scritto sul suo profilo Facebook: “E’ arrivato il giorno in cui mi levo il cappello davanti a tutti voi, in segno di affetto e di rispetto. Grazie perchè mi date la fiducia in me stesso necessaria per superare ogni complesso, a parte quello di Peter Pan per fortuna. Da oggi disponibile il “pre-order” del #ilbellodesserbrutti“.

“Il Bello Di Essere Brutti” sarà disponibile nei negozi in tre versioni: versione standard con all’interno un CD con venti brani, un’edizione limitata numerata con CD, un DVD, un’agenda e una t-shirt e un’edizione in doppio vinile.

Interessante, invece, la copertina del disco che ritrae J-Ax in abito rosso (Monsieur Loyal) con alle spalle un circo dell’orrore. Ma la cosa che dà più all’occhio è il suo tatuaggio sulla testa, finalmente mostrato ai suoi fan. Il rapper, infatti, l’aveva proprio detto mesi fa: “Il nuovo tatuaggio sul capo? Lo mostrerò sulla copertina del mio nuovo disco. Fino ad allora, rimarrà un segreto“.

Ecco la tracklist del nuovo album di J-Ax (versione standard), svelata da lui stesso su Facebook

“Intro”
“Ribelle e basta”
“La tangenziale”
“Sopra la media”
“Uno di quei giorni” (con Nina Zilli)
“Sono di moda”
“Caramelle” (con Neffa)
“Hai rotto il catso”
“Miss & Mr. Hide”
“Santoro e Peyote”
“Rock city”
“Tutto o niente” (con Emiliano Valverde)
“Il bello d’esser brutti”
“Old skull” (con i Club Dogo)
“Maria Salvador” (con Il Cile)
“Bimbiminkia4life” (con Fedez)
“Nati così”
“Un altro viaggio” (con Valerio Jovine)
“The pub song” (con Weedo)
“L’uomo col cappello”

 

Scroll To Top