J BALVIN, per la prima volta in Italia: unica data a Milano

Noto al grande pubblico con le sue hit “Ginza” e “Safari”, J BALVIN (José Álvaro Osorio Balvin) arriva per la prima volta in Italia per un unico appuntamento in quel di Milano. Il concerto si terrà il 10 novembre 2016 al Fabrique.

I dettagli

 10 NOVEMBRE 2016 MILANO @ FABRIQUE

PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 37,00 + ddp

APERTURA PORTE: 19:00

INIZIO CONCERTO: 21:00

Prevendite Autorizzate: su Ticketone e Ticket24ore

Info biglietti: in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10.00 di giovedì 8 settembre. Disponibili su ticketone.it dalle ore 10.00 di venerdì 9 settembre, ed in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di sabato 10 settembre. Biglietti disponibili in tutte le altre rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di venerdì 16 settembre.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

La superstar latina del raggaeton è tra i più amati del panorama latino mondiale. “Ginza” è stata certificata 4 volte platino in Italia ed è stata la canzone più programmata  da Apple Music’s Beats 1 Radio nel 2016.
Lo scorso 29 agosto è uscito l’album “Energía” al cui interno troviamo la famosa “Ginza” e “Safari” pezzo che vede protagonisti anche Pharrell Williams e BIA.

J BALVIN è anche un collaboratore molto richiesto e stimato ed ha collaborato alla produzione dei remix in lingua spagnola per artisti come Ariana Grande, Justin Bieber (nel duetto/remix del suo nuovo singolo “Sorry”), Maroon5 e Pharrel Williams.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top