J.J. Abrams produrrà il thriller fantascientifico God’s Particle

Si chiama “God’s Particle” il nuovo progetto cinematografico della Bad Robot di J.J. Abrams, che, come ha ufficializzato oggi la Paramount, uscirà negli Stati Uniti il 24 febbraio 2017.

Il film sarà diretto dal nigeriano Julian Onah (regista di thriller del 2015 “The Girl Is in Trouble”) e scritto da Oren Uziel (che ha lavorato alle sceneggiature di “22 Jump Street” e “Freaks of Nature”), mentre non si sa ancora nulla del cast.

Thriller fantascientifico con protagonista una squadra di astronauti americani su una stazione spaziale,”God’s Particle” racconterà di una scoperta terrificante, in grado di mettere in dubbio tutte le conoscenze sul tessuto della realtà e di mettere in pericolo la loro stessa sopravvivenza.

J.J. Abrams, dopo il successo di “Star Wars: Il risveglio della Forza”, non ha ancora rivelato a cosa si dedicherà da regista, ma sembra molto attivo in ambito produttivo: nel 2016, infatti, usciranno “10 Cloverfield Lane” di Dan Trachtenberg (progetto tenuto segreto fino a qualche mese fa e direttamente collegato a “Cloverfield” di Matt Reeves) e “Star Trek Beyond“, diretto da Justin Lin, entrambi prodotti da Bad Robot.

Fonte: THR

 

Scroll To Top