J.K. Simmons nel cast di The Lake, prodotto da Luc Besson

Correlati

Il premio Oscar J.K. Simmons è entrato a far parte, insieme a Charlie Bewley (saga di “Twilight) e Diarmaid Murtagh (“Sons Of Liberty“, “Dracula Untold”), del cast di “The Lake”, thriller d’azione prodotto dalla EuropaCorp di Luc Besson, insieme a Christophe Lambert e Lisa Elzey.

Il film, diretto da Steven Quale (“Into the Storm”, “Final Destination 5″) e sceneggiato da Richard Wenk (“The Equalizer – Il vendicatore”) e lo stesso Besson, racconta il tentativo di un gruppo di Navy Seal di recuperare un tesoro sommerso in un lago in Serbia, mentre il paese è dilaniato dalla guerra civile.

J.K. Simmons avrà un ruolo minore, interpretando il coriaceo ammiraglio a capo del gruppo.

Charlie Bewley e Diarmaid Murtagh si uniscono a Sullivan Stapleton (“300 – L’alba di un impero”) nell’interpretare tre dei quattro ruoli principali del film.

Le riprese inizieranno il mese prossimo e il progetto potrebbe essere il più costoso mai prodotto dalla EuropaCorp, casa di produzione arrivata al successo con pellicole come “Taken 3” e “Lucy“.

Simmons ha vinto quest’anno l’Oscar come miglior attore non protagonista per “Whiplash” di Damien Chazelle. La lunga lista di impegni dell’attore per i prossimi anni comprende “Terminator Genisys” (2015) e “Kong: Skull Island” (2017).

The Lake” uscirà il 15 luglio 2016.

Fonte: Deadline

Scroll To Top