Jack Black si esibirà sul palco degli Oscar 2015

La scaletta della notte degli Oscar 2015 sta prendendo forma: domenica 22 febbraio sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles ci sarà anche Jack Black. I produttori dello show Craig Zadan e Neil Meron hanno spiegato che l’attore e cantante (dei Tenacious D) farà un’«apparizione speciale».

«Jack Black è un comico originalissimo, siamo felici che abbia accettato di unirsi a noi», aggiungono Zadan e Meron. Black ha preso parte alla cerimonia degli Academy Awards già tre volte, l’ultima nel 2009 come uno dei presentatori.

Già confermata anche la presenza di Common e John Legend (che si esibiranno in “Glory”, candidata come miglior canzone originale per “Selma“), Rita Ora (il suo pezzo è “Grateful” da “Beyond the Lights”) Tim McGraw (“I’m Not Gonna Miss You” da “Glen Campbell: I’ll Be Me”) e Adam Levine (“Lost Stars” da “Tutto può cambiare – Begin Again“).

In più, il conduttore della cerimonia Neil Patrick Harris eseguirà un brano originale composto per l’occasione da Robert Lopez and Kristen Anderson-Lopez, autori premio Oscar (per la canzone “Let It Go”) della colonna sonora di “Frozen”. Tra i presentatori, rivedremo invece i quattro attori premiati l’anno scorso: Cate Blanchett, Lupita Nyong’o, Matthew McConaughey e Jared Leto.

Fonte: The Hollywood Reporter

Scroll To Top