Jack On Tour: Riparte sabato dal Circolo degli Artisti (Roma)

La quarta edizione di Jack On Tour riparte on the road, alla scoperta dell’Italia più rock e autentica, e lo fa iniziando dal Circolo degli Artisti di Roma, dove ci sarà come special guest Daniele Silvestri. A seguire ci saranno le date di Modena, con i Linea 77, Bari con Erica Mou e Torino con Giuliano Palma.

Un nuovo rockumentary progettato da Jack Daniel’s e Zodiak Active per conoscere la musica suonata e vissuta. Un’edizione, quella di quest’anno, rinnovata nei contenuti ma sempre fedele al progetto e all’animo che ad oggi l’ha caratterizzata. In onda per cinque settimane, quattro puntate e un best, dal 17 dicembre: premiere ogni martedì alle 21, replica nella settimana il sabato alle 23.00 e la domenica alle 19.00 su DeeJay TV.

La nuova edizione è costruita intorno ad una figura protagonista, storyteller d’eccezione della narrativa del programma: Boosta (all’anagrafe Davide Dileo). Cofondatore dei Subsonica, personaggio e musicista eclettico affronterà il viaggio attraverso la musica e le persone che lo vivono, esplorando la storia e l’anima rock del nostro Paese.

Partendo da Roma e arrivando a Torino, passando per Bari e Modena, incontrerà musicisti affermati, band emergenti ed “eroi quotidiani” legati al territorio.

In ogni tappa del Tour, Boosta accenderà la serata con vibranti jam session dal vivo insieme ad importanti artisti del panorama rock nazionale… un mix di ingredienti in grado di creare empatia con lo spettatore e raccontare l’anima rock italiana.

La nuova edizione di Jack on Tour rappresenterà inoltre una vetrina imperdibile per quattro band emergenti che saranno selezionate tra coloro che avranno sottoposto la propria candidatura sulla pagina Facebook di Jack on Tour 23 settembre al 20 ottobre. Le 4 band che avranno condiviso le storie più interessanti e coinvolgenti, vinceranno l’occasione di realizzare un video musicale, girato interamente dalla troupe del Jack on Tour. Il racconto della loro storia e il video saranno trasmessi durante il rockumentary in onda su Deejay TV.

Jack On Tour

26 ottobre – Prima tappa sul territorio nella città di Roma presso il Circolo degli Artisti.
Ingresso libero fino alle 22:30. Dalle 22:30 5 euro per Faithful To Rock, in collaborazione con RADIO CITTA’ FUTURA, con 2 sale dj set con Fabio Luzietti, Skalibur, Nicola di Fish’n’Chips e Brainstorm, e i visual di Saint Dog. Ogni Sabato in diretta in FM sui 97.7 di Radio Città Futura.
Headliner della serata: Daniele Silvestri.

9 novembre – Seconda tappa nella città di Bari presso il Demodè di Modugno.
Headliner della serata: Après la Classe e Erica Mou

22 novembre – Terza tappa sul territorio nella città di Modena presso il Vox di Nonantola.
Headliner della serata: Linea 77 e Perturbazione

30 novembre – Ultima tappa a Torino presso Hiroshima.
Headliner della serata: Giuliano Palma.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top