Jacopo Ratini, da oggi in radio “Parlo All’Infinito” [VIDEO]

Il cantautore romano Jacopo Ratini lancia oggi, lunedì 30 novembre, un nuovo singolo dal titolo “Parlo All’Infinito“. Protagonista di Sanremo Giovani nel 2010, Ratini torna sulle scene musicali con una canzone che vuole rendere omaggio all’importanza e all’unicità dei rapporti affettivi. “Parlo All’Infinito” è stato scritto e prodotto dallo stesso Ratini in collaborazione artistica con Nicco Verrienti (autore di canzoni per Emma Marrone, Antonello Venditti, Chiara Galiazzo, Francesco Renga, Alessandra Amoroso) per l’etichetta Atmosferica Dischi. “Parlo All’Infinito” è disponibile su tutte le piattaforme streaming e digital store a questo link https://itunes.apple.com/it/album/parlo-allinfinito-single/id1060704816

Sul nuovo singolo da oggi in radio, il cantautore spiega: “Solo alcune persone riescono a toccarci nel profondo e a farci sentire speciali è con loro che vorremmo che i momenti trascorsi insieme si ripetessero ogni giorno…all’infinito“.

Il videoclip del brano (in anteprima su TgCom24 e già candidato al prestigioso Premio Roma Videoclip) è diretto da Federico Malafronte (regista de “Il bailo de los bailo” di Enzo Salvi e dello spot contro l’abbandono dei cani “Mi fido di te”), mentre Matteo De Angelis firma la direzione della fotografia.

Una stanza con un divano sul quale si avvicendano nove storie che ritraggono alcune delle possibili sfumature dell’amore. “Perché ogni forma d’amore è qualcosa di unico, speciale, irripetibile; ogni forma d’amore è un semplice capolavoro”. E Giorgio Colangeli è il protagonista del videoclip (“Il Divo” di Paolo Sorrentino, “Romanzo di una strage” di Marco Tullio Giordana, “Braccialetti Rossi”, “Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu”, “Non è mai troppo tardi”).

Scroll To Top