Jake Gyllenhaal nel trailer italiano di Southpaw, dal 3 settembre al cinema

È online il trailer italiano di “Southpaw“, il film di Antoine Fuqua con Jake Gyllenhaal, Forest Whitaker, Rachel McAdams, Rita Ora, 50 Cent e Naomie Harris che arriverà al cinema dal 3 settembre. La sceneggiatura è di Kurt Sutter, già autore per la serie tv “Sons of Anarchy”.

“Southpaw”, che come vediamo dalle immagini ha richiesto a Gyllenhaal una radicale trasformazione fisica, è già stato annunciato come film di apertura in anteprima mondiale dell’Ischia Global Film & Music Fest in programma dal 12 al 19 luglio.

Prossimamente rivedremo Jake Gyllenhaal anche in “Everest” di Baltasar Kormákur, che aprirà invece la 72esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Di seguito la sinossi ufficiale e il trailer italiano di “Southpaw – L’ultima sfida”:

Detroit ai giorni nostri. Billy “The Great” Hope (Jake Gyllenhaal) è un campione di boxe. É un “southpaw”, un pugile mancino, dallo stile aggressivo e brutale. É all’apice della sua carriera, ha una moglie che adora, Maureen (Rachel McAdams), e una figlia piccola. L’incontro con il suo rivale Miguel “Magic” Canto cambierà la sua vita per sempre. Durante una violenta rissa Maureen viene uccisa e da quel momento l’esistenza di Billy è sconvolta: la sua carriera è finita, la figlia è affidata ai servizi sociali. Billy deve ricominciare dal nulla, con l’aiuto e gli insegnamenti del vecchio pugile Tick (Forrest Withaker). Giorno dopo giorno inizia la dura risalita…

Scroll To Top