Jake La Furia, uno showcase ai Magazzini Generali di Milano

Mercoledì 8 giugno Jake La Furia (il rapper e produttore milanese, storico componente dei Club Dogo) farà tappa presso i Magazzini Generali di Milano (via Pietrasanta, 16) per uno speciale showcase dal suo “Fuori Da Qui Dj Set Tour”, dove presenterà dal vivo alcuni brani tratti dal suo secondo album in studio “Fuori Da Qui”, uscito lo scorso 22 Aprile su etichetta Universal Music. L’apertura della serata sarà affidata al rapper milanese Marco Villa (aka Ted Bee) che per la speciale serata darà un piccolo assaggio in anteprima dei brani inediti contenuti nel suo ultimo album “Phoenix”, in uscita il prossimo 31 Maggio per Ammonia Records e distribuito da Self srl.

A più di tre anni di distanza da “Musica Commerciale” (suo primo progetto solista), Jake La Furia torna con “Fuori Da Qui”, un album che si compone di ben 14 tracce inedite in cui i contrasti violenti si contrappongono a giustapposizioni inaspettate e improvvisi cambi di direzione. Dal rap duro e puro di “Reality” sino a quello più melodico di “Mandami Fuori”, nel disco non mancano inoltre i testi pessimisti di “Zombie” e le solari sonorità di “Me Gusta”. L’album si arricchisce inoltre di preziosissimi featuring e collaborazioni: accanto alla sorprendente partecipazione di Luca Carboni in “Fuori Da Qui” (la title track attualmente in rotazione radiofonica), sono presenti straordinari feat con Fabri Fibra, Maruego, Egreen, Alessio la Profunda Melodia ed Emis Killa.

Dettagli:

Mercoledì 8 giugno – “Jake La Furia” (opening act Ted Bee)

Special Showcase per i “Magazzini Generali” (Milano)

Apertura porte ore 20:00

Inizio concerto ore 21:00

I biglietti sono già disponibili in prevendita su www.mailticket.it presso i circuiti di vendita abituali o acquistabili direttamente in loco.

Scroll To Top