James Cameron: Porta al cinema il Cirque du Soleil

Dopo l’enorme sforzo lavorativo sull’impianto effettistico e tridimensionale di “Avatar, e dopo l’enorme successo riscosso, James Cameron ha annunciato di volersi mettere al lavoro su altri progetti tridimensionali che fossero o meno legati all’universo di Pandora, il pianeta raccontato nel suo strabiliante film.

In comuncione con Andrew Adamson, il regista di “Shrek E Vissero Felici E Contenti”, e con Reel FX Entertainment, sta pensando di portare sugli schermi la spettacolarità delle esibizioni degli artisti del Cirque du Soleil.

“Lavorare col team del Cirque du Soleil è stata una delle esperienze più incredibili della mia carriera. Per anni sono stato un fan sia della loro celebrazione delle capacità del corpo umano sia della loro incredibile immaginazione nel tratteggio di personaggi, costumi e musiche. Hanno costruito un marchio globale e questa per me è un’opportunità unica di far conoscere l’esperienza del Cirque du Soleil a un pubblico più vasto grazie alla magia del 3D. Le immagini che abbiamo girato sono sconvolgenti e so che Andrew Adamson le farà fluire in un sogno visivo che catturerà il pubblico di ogni età e di ogni parte del mondo”, così James Cameron esprime il suo entusiasmo.

Scroll To Top