James Van Der Beek: Da Dawson’s creek al cinema

Sono passati ormai anni dalla messa in onda della serie tv che l’ha reso celebre. Parliamo di James Van Der Beek, l’attore che nel telefilm “Dawson’s creek” interpretava il protagonista un po’ troppo melodrammatico.

Nel corso degli anni, purtroppo, non è riuscito a sfondare al cinema o in tv come gli altri suoi ex-colleghi, Michelle Williams, Katie Holmes e Joshua Jackson.

C’è da dire, però, che si è sempre distinto per una grande autoironia, come dimostrano molti meme che spopolano sul web e la sua partecipazione come attore protagonista in una recentissima sit-com, “Don’t Trust The B—- In Apartment 23″, in cui interpreta e prende in giro proprio se stesso.

Dopo aver partecipato ad un film fortunato come “Le Regole Dell’Attrazione” di Roger Avary, lo vedremo sui grandi schermi in un altro progetto importante, “Labor Day” di Jason Reitman, in cui reciterà accanto a Kate Winslet e Josh Brolin.

Anche se tardivamente, insomma, sembrerebbe proprio che la carriera dell’indimenticabile Dawson, stia per spiccare il volo!

Scroll To Top