Jason Bourne, il trailer ufficiale in italiano

Jason Bourne è tornato e si ricorda ogni cosa. Dopo il primo, fugace, sguardo dato al quinto capitolo della celebre saga d’azione nello spot diffuso in occasione del Super Bowl 2016, è ora di saperne di più del ritorno di Matt Damon nei panni dell’ex agente della CIA che dà il nome alla serie.

La Universal ha diffuso proprio oggi il trailer ufficiale di “Jason Bourne”, ambientato 12 anni dopo gli eventi del terzo capitolo, “The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo” (2007).

Non sappiamo molto della trama, se non che Bourne si muoverà tra l’Europa e gli Stati Uniti (in particolare Las Vegas) «in un mondo post-Snowden» e affronterà tematiche come il conflitto tra privacy dei cittadini e controllo governativo delle informazioni.

Edward Snowden, l’ex agente della CIA che nel 2013 divulgò i documenti riservati del governo statunitense sulla sorveglianza di massa, è infatti menzionato proprio all’inizio del trailer.

Nel cast tornerà anche Julia Stiles nei panni dell’agente Nicky Parsons, mentre Alicia Vikander sarà la protagonista femminile, Tommy Lee Jones interpreterà un ufficiale della CIA e Vincent Cassel sarà il principale nemico di Jason Bourne.

Diretto da Paul Greengrass, scritto insieme a Christopher Rouse e prodotto da Frank Marshall, il film uscirà negli Stati uniti il 29 luglio e in Italia il 1 settembre 2016.

Più sotto potete vedere il trailer ufficiale in italiano di “Jason Bourne”, QUI quello in lingua originale. 

Foto: jasonbourne-ilfilm.it

Scroll To Top