Jazz:Re:Found 2011: A Vercelli dal 23 al 26 giugno

Jazz:Re:Found quest’anno raggiunge la sua quarta edizione e si terrà dal 23 al 26 giugno a Vercelli nell’area del Piazzale Cascina Borghetto, a pochi passi dal centro storico cittadino, da sempre valvola di sfogo per le nuove generazioni. Ovviamente l’area nei giorni del festival verrà completamente allestita a nuovo, con una fusione di verde che farà immaginare agli ospiti del festival di essere immersi in parco naturale post-moderno dove il pubblico ed il rispetto dell’ambiente sono il cuore dell’evento.

Non sarà la sola musica ad animare la ”quattro giorni”, ma verrà concesso grande spazio anche al cibo e al buon vino, all’arte figurativa, ad attività per i più piccoli, al teatro da strada e all’immancabile ”Circo delle Pulci”, ormai partner d’eccellenza in costante ascesa.

Un festival, un happening, un evento che promuove se stesso ed il territorio che lo ospita e che vuole portare attraverso l’arte e la musica la provincia e la campagna al centro della scena per far dimenticare almeno per quattro giorni la frenesia metropolitana di città come Milano e Torino, che sebbene così vicine appaiono davvero lontante migliaia di chilometri… relax e divertimento per riprendere fiato attraverso una nuova visione del jazz, appunto JAZZ:RE:FOUND!

Presto verranno rese note la programmazione artistica del Festival e le modalità di acquisto dei biglietti. Maggiori info QUI

Fonte: Comunicato

Scroll To Top