Jennifer Aniston e Demi Moore: Unite nel raccontare il cancro al seno

Si chiama Project Five ed è un progetto veramente interessante e impegnato. Trattasi di un prodotto Lifetime che vedrà unite cinque celebrità femminili alla regia di altrettanti corti che racconteranno la malattia che oltre a debilitare il fisico, scalfisce anche la psiche delle donne.

Trattasi del cancro al seno e le registe preposte si preoccuperanno di analizzare anche come questa malattia possa influire sul livello di autostima di chi ne viene colpito, minato anche nella sua femminilità.

Si conoscono per ora quattro nomi e sono quelli di Jennifer Aniston, Demi Moore, Alicia Keys e Patty Jenkins. È ancora scoperta la regia di un corto, ma presto un’altra donna celebre entrerà a far parte del progetto.

Queste sono state le parole della Aniston al riguardo: “Speriamo di intrattenere il pubblico con Project Five e allo stesso tempo di informarlo, ispirare dialogo, ricerca e prevenzione. Vogliamo che questi corti smuovano le persone e diano forza e coraggio a chi è affetto da questo tipo di cancro che può e colpisce chiunque, senza distinzioni”.

Scroll To Top