Jennifer Jason Leigh nel nuovo Twin Peaks?

Secondo quanto riportato da Deadline, Jennifer Jason Leigh è entrata nel cast della nuova stagione di “Twin Peaks” che David Lynch sta girando — dopo non poche difficoltà — per Showtime. Non c’è ancora una conferma ufficiale da parte dell’emittente, ma l’attrice sarebbe stata fotografata sul set in compagnia di Kyle MacLachlan (che torna nei panni dell’agente Cooper) e Sheryl Lee.

Tra i nomi già confermati in “Twin Peaks” ci sono poi Robert Knepper, Balthazar Getty, Amanda Seyfried e Peter Sarsgaard. E, dice ancora Deadline, anche Naomi Watts (che per Lynch è già stata stupenda protagonista di “Mulholland Drive”) potrebbe prendere parte alla serie.

La sceneggiatura della  nuova stagione di “Twin Peaks” è stata scritta dallo stesso David Lynch in collaborazione con il co-creatore della serie Mark Frost. Delle musiche tornerà naturalmente ad occuparsi Angelo Badalamenti.

Intanto prossimamente rivedremo al cinema Jennifer Jason Leigh nell’atteso “The Hateful Eight” di Quentin Tarantino, mentre alla Mostra di Venezia ne abbiamo ammirato l’interpretazione solo-voce come doppiatrice di “Anomalisa“, il film in sto-motion di Charlie Kaufman e Duke Johnson.

Scroll To Top