Jennifer Lawrence e Amy Schumer stanno scrivendo una sceneggiatura

Jennifer Lawrence e Amy Schumer stanno scrivendo una sceneggiatura insieme. Lo rivela la stessa star di “Hunger Games” al New York Times.

«Interpreteremo due sorelle» ha detto la Lawrence, «e abbiamo quasi finito di scrivere. È semplicemente fluita da noi. Abbiamo scritto circa 100 pagine».

Jennifer Lawrence ha poi spiegato di aver mandato una email a Amy dopo aver visto “Trainwreck” (film di Judd Apatow scritto e interpretato dalla Schumer, presentato quest’anno a Locarno e in uscita in Italia il 17 settembre con il titolo “Un disastro di ragazza”). Le due hanno cominciato a scambiarsi messaggi e sono recentemente andate in vacanza insieme.

«Amy ed io siamo fatte l’una per l’altra dal punto di vista creativo» ha spiegato. «Abbiamo gusti diversi. È stata l’esperienza più divertente della mia vita. Iniziamo la giornata al telefono ridendo, poi mandiamo altre pagine. Domani andrò a trovarla a Chicago. Scriveremo un po’ con sua sorella, Kim, che ha lavorato con Amy quando stava scrivendo “Trainwreck”».

Fonte: New York Times (via THR)

Scroll To Top