Jennifer Lawrence e Chris Pratt nel film di fantascienza Passengers

Correlati

Jennifer Lawrence e Chris Pratt saranno i protagonisti di “Passengers“, un dramma romantico di ambientazione fantascientifica diretto da Morten Tyldum (“The Imitation Game”) e prodotto dalla Sony Pictures, che solo di recente ha dato il definitivo via libera al progetto.

Grazie al successo di “Jurassic World”, da pochi giorni nelle sale, il cachet di Chris Pratt è passato dai 10 milioni di dollari inizialmente previsti a 12 milioni, mentre il compenso di Jennifer Lawrence (che a fine anno rivedremo nel capitolo conclusivo della serie “Hunger Games”) sarà di 20 milioni più il 30% dei profitti che il film genererà dopo l’uscita. Il budget complessivo di “Passengers” sarà di circa 200 milioni ma la Sony non ha rilasciato in merito dichiarazioni ufficiali.

La sceneggiatura originale di “Passengers”, scritta da Jon Spaihts (“Prometheus”), circolava a Hollywood da diversi anni (in passato avrebbero dovuto interpretarlo Keanu Reeves and Reese Witherspoon, ma il progetto non è stato portato a termine). Ora, con la Sony e soprattutto con le star Jennifer Lawrence e Chris Pratt, sembra essere arrivato il momento giusto.

Fonte: The Hollywood Reporter

Scroll To Top