Jennifer Lawrence in It’s What I Do, il nuovo film di Steven Spielberg

Jennifer Lawrence sarà la protagonista di “It’s What I Do: A Photographer’s Life of Love and War“, il nuovo film di Steven Spielberg dedicato alla vita della fotoreporter Lynsey Addario, nota per il suo lavoro in zone di guerra, dall’Afghanistan all’Iraq.

Steven Spielberg al momento è impegnato nella post-produzione del dramma con Tom Hanks, ancora senza titolo, ambientato durante la Guerra Fredda: nel film Hanks interpreta James Donovan, un avvocato che in quegli anni negoziò per il rilascio del pilota americano Francis Gary Powers, abbattuto e catturato mentre era in volo nello spazio aereo dell’Unione Sovetica.

Jennifer Lawrence invece sta girando “Joy” di David O’Russell, nel quale veste i panni di Joy Mangano, un personaggio televisivo molto popolare negli Stati Uniti per aver inventato il Miracle Mop, lo straccio ‘rotante’ per lavare i pavimenti. A fine anno rivedremo l’attrice anche nella seconda parte di “Hunger Games – Il Canto della Rivolta“, capitolo conclusivo della serie tratta dai libri di Suzanne Collins.

Fonte: Deadline / Variety

Scroll To Top